Perdi 10 Kg in Un Mese! Dieta del SuperMetabolismo.


Dieta del supermetabolismo

 

La dieta del supermetabolismo prevede 3 step da 10 giorni per un totale di 30 giorni. Essa si basa sul consumo di alimenti bruciagrassi, questo serve per accellerare il metabolismo dimagrendo così in modo veloce, circa 10 Kg in un mese.

Questa dieta prevede la suddivisione dei cibi per i giorni della settimana, evitando il consumo di alcuni cibi in determinati giorni per favorire il consumo di cibi più salutari. In concomitanza alla dieta bisogna anche svolgere un’intensa attività fisica.

I cibi consumati vanno ad aumentare il metabolismo della persona interessata e quindi a bruciare più calorie di quelle che vengono assunte.

Le diete tuttavia vanno seguite per un breve periodo e sotto l’osservanza di uno specialista nutrizionista per evitare problemi di salute derivanti da carenze di vitamine e nutrienti necessari al nostro organismo.

Per approfondimenti in merito alla dieta del supermetabolismo vi consigliamo di rivolgervi a un nutrizionista di fiducia.

Mangiare sano è importante e assumere le giuste quantità giornaliere di vitamine e minerali è altrettanto importante. Si possono utilizzare integratori in commercio oppure naturalmente attraverso la frutta e la verdura.

Inoltre l’assunzione di sole proteine magre favorisce la perdita di peso. Queste si possono trovare nella carne bianca oppure utilizzando integratori proteici.

 

Diete errate possono causare gravi problemi di salute o intestinali. Effettuare una consulenza Alimentare prima di cimentarsi in una qualsiasi dieta è opportuno in tal senso.