Estate 2018, ecco le mete più belle da visitare

LA CROCIERA

Crociera sul Nilo – Tra leggende, credenze e tradizioni, sotto templi, statue, colonne e piramidi imponenti. Un viaggio alla scoperta del mondo antico.

Attraverso le acque del Nilo, arrivati a Luxor potete visitare la Città oppure rilassarvi a bordo della nave.

Avrete l’opportunità di visitare le città più antiche e spettacolari del mondo, dove si respira e si tocca l’esperienza di vivere 2000 anni fa.

Visitate il tempio di Philae, dedicato alla dea Iside, dove di notte potrete godere del suggestivo spettacolo di suoni e luci.

Visitate la necropoli di Tebe, la Valle dei re e i colossi di Memnon tra maestose statue, bassorilievi e graffiti antichissimi.

Potrete visitare Karnak e il tempio di Luxor, dedicato ad Amon  il “dio

nascosto”.

Da visitare assolutamente il Tempio di Kom Ombo, dedicato al dio coccodrillo Sobek e al dio falco Haroeris.

Esistono diverse motonavi che effettuano lo stesso tragitto/crociera sul Nilo, si può scegliere la nave che maggiormente interessa, tuttavia viste le bellezze che circondano il Nilo, sarebbe meglio sceglierne una dotata di una terrazza con piscina per poter vedere un panorama mozzafiato.

 

 


 

IL MARE

Tropea – una delle località più belle d’Italia, la Calabria è la California italiana. Tra le bellezze dei centri storici pieni di negozi con prodotti tipici e oggetti autoctoni. Potete godervi una vacanza estiva all’insegna del buon cibo e delle spiagge paradisiache.

Le numerose spiagge presenti, non solo a Tropea, ma anche nelle località vicinissime potranno farvi godere di uno spettacolo mozzafiato sia di giorno che verso sera, al calar del sole godrete di un tramonto veramente spettacolare.

Durante la vostra vacanza potrete visitare anche le Isole Eolie attraverso le varie motonavi presenti che offrono un servizio a prezzi vataggiosi.

Sicuramente da visitare sono le numerose Sagre e Feste di paese che caratterizzano l’estate Calabrese, in queste sagre potrete degustare i migliori piatti tipici del posto e godervi la serata in compagnia di buona musica.