50.000 euro senza fare nulla, SI PUÒ!


 

Ci sono decine, centinaia di metodi online che ti promettono di fare soldi senza muovere un dito, ma funzionano? Alcuni si!

Vediamo…

Partiamo dal presupposto che per fare soldi online casi bisogna avere dimestichezza con internet e i social network. Bisogna quindi non essere ignoranti in materia.

 

Importantissimo dopo aver buttato giù l’idea che ci sembra migliore è creare della pubblicità e quindi realizzare una grande campagna pubblicitaria… avrà un costo bassissimo ma che ci permette una grande resa per raggiungere il maggior numero di persone possibili.

 

Ora qui ti spiego uno dei metodi migliori che ti permettono di fare soldi fin da subito e raggiungere un capitale di oltre 50.000 euro in un anno.

 

Questo non è un metodo per guadagnare cifre alte fin da subito, ma partiamo da un guadagno basso.. circa 20 euro per arrivare a oltre 50 mila euro dopo un anno circa o anche meno.

 

Una persona che legge un articolo come questo generalmente vuole guadagnare online senza investire praticamente nulla… se ti riconosci allora questa guida fa per te.

Attenzione! Non voglio venderti nulla, ma solo spiegarti attraverso questo articolo la mia esperienza e la mia conoscenza in questo campo.

 

Vendere ciò che sai… è questo il punto della situazione!

Vediamo spesso su internet in vendita gli E-Book… ecco! Questo è quello a cui mi riferisco!

 

Creare un E-book è completamente gratis! Lo scrivi tramite il tuo programma Word e lo trasformi in PDF. Il gioco è fatto!

 

Si ma cosa scrivere per risultare interessanti al pubblico?

Devi fare uso della tua conoscenza, sei ferrato in un particolare e interessante campo oppure hai conoscenze per poter costruire una guida utile in qualsiasi ambito?

Per arrivare al successo è anche necessario che realizzi una certa campagna pubblicitaria.

Facebook e instagram offrono interessanti metodi per raggiungere tante persone e far si che queste interagiscano con il tuo sito o il tuo post della pagina Facebook o Instagram…

Con solo 1 euro al giorno potreste raggiungere anche 2000 persone.

 


Ipotizziamo di vendere la nostra guida a 2 euro a copia digitale…

Se su 2000 persone raggiunte… almeno lo 0.50 % acquista significa che avete venduto circa

10 E-Book  -> 10 x 2 euro = 20 euro al giorno puliti.

Andando avanti con il tempo potrete investire 5 euro al giorno in pubblicità… che vi permetterà di raggiungere oltre 15.000 persone …

75 E-Book  ->  75 x 2 euro = 150 euro al giorno puliti.  150 euro x 365 = 54.750 euro in un anno.


 

Allettante no?

Infondo è solo una questione di provarci! …Non costa nulla e ci vuole solo un pizzico di ingegno.